Ghost of Tsushima è ancora il più venduto in UK

Il pargolo di Sucker Punch in esclusiva PlayStation 4 si conferma il titolo più venduto nel Regno Unito. Sul podio anche Animal Crossing e F1 2020!

Il successo di Ghost of Tsushima continua imperterrito. Dopo aver fatto registrare ottimi consensi in termini di apprezzamento della stampa e soprattutto dei giocatori, l’esclusiva PlayStation 4 si dimostra molto salda anche in termini di vendite.

Per la seconda settimana consecutiva, infatti, il pargolo di Sucker Punch si conferma al primo posto nelle vendite in Regno Unito, allineando i propri dati di vendite a quelli di Days Gone, l’esclusiva Sony più venduta dello scorso anno solare. Sul podio troviamo anche uno dei pezzi da novanta di Nintendo, ossia Animal Crossing: New Horizons e il corsistico più in voga del momento: F1 2020. Spicca tra i primi cinque posti l’immortale Mario Kart 8 Deluxe e il nono posto per un altro grande “osso duro”, quel Forza Horizon 4 che continua a macinare consensi nonostante la release non più recentissima.

Nella classifica figura ancora GTA V, mentre l’altro esordiente di lusso Paper Mario The Origami King debutta al quarto posto assoluto.

Ecco la classifica completa:

  1. Ghost of Tsushima
  2. Animal Crossing New Horizons
  3. F1 2020
  4. Paper Mario The Origami King
  5. Mario Kart 8 Deluxe
  6. The Last of Us Part 2
  7. Minecraft Nintendo Switch Edition
  8. Grand Theft Auto 5
  9. Forza Horizon 4
  10. Ring Fit Adventure

Ghost of Tsushima

Cosa ne pensate di questa classifica? Rispecchia in qualche modo il vostro gusto personale?

Vai alla scheda di Ghost of Tsushima
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!