The Town of Light disponibile per Oculus Rift

LKA.it ha annunciato che da oggi The Town of Light è disponibile per Oculus Rift grazie a un aggiornamento gratuito per tutti i possessori del gioco.

the town of light logo

Inoltre per festeggiare la compatibilità di The Town of Light con Oculus Rift, LKA.it ha deciso di offrire il gioco in offerta speciale con uno sconto del 25% dal 9 al 16 Maggio. Il titolo è acquistabile su Steam a prezzo ridotto o in formato fisico. Ricordiamo, inoltre, che il titolo approderà anche su Xbox One nel corso del 2016 grazie a una partnership con id@XBOX.

Entusiasta il commento di Luca Dalcò, direttore creativo di LKA.it

« Siamo davvero felici di rilasciare la versione Oculus del gioco oggi. Uno dei nostri obiettivi con The Town of Light è far immergere i giocatori in un’esperienza realistica e siamo entusiasti di poter offrire il gioco con il pieno supporto alla tecnologia VR. »

Il titolo sviluppato dal team italiano è stato vincitore del premio Indie DB Editor’s Choice 2015 per la miglior grafica ed è ambientato nel manicomio di Volterra, fedelmente ricostruito tramite motore grafico Unity. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!