The Vanishing of Ethan Carter arriverà su Switch

The Vanishing of Ethan Carter arriverà anche su Nintendo Switch e manca davvero pochissimo.

The Vanishing Of Ethan Carter, titolo sviluppato da The Astronauts e liberamente ispirato ai racconti macabri del novecento, arriverà su Nintendo Switch tra pochissimi giorni. Il gioco di avventura a tema horror, è uscito nel 2014 su PC e poi, successivamente, è stato rilasciato anche su PlayStation 4 e Xbox One

https://youtu.be/ZpePK4wKk6g

The Vanishing of Ethan Carter uscirà su Nintendo Switch il 15 agosto e Adrian Chmielarz, co-fondatore dello studio The Austronauts, ha voluto spendere qualche parola sull’annuncio:

Fare qualcosa per la prima volta è sempre molto emozionante e noi non vediamo l’ora di ascoltare il parere dei videogiocatori. Nintendo Switch è una piattaforma completamente diversa da quelle precedenti e sembra molto adatta a The Vanishing of Ethan Carter. Visitare la Reed Creek Valley da sotto le proprie coperte non è mai stato così comodo. E inquietante…

Vanishing Ethan Carter Switch

Anche il capo tecnico della software house ha voluto rilasciare una breve dichiarazione per commentare l’annuncio e ci tiene a far sapere che, sebbene adattare The Vanishing of Ethan Carter al nuovo Unreal Engine non sia stato affatto facile, anche perché il team ha dovuto riscrivere la maggior parte del codice, spera ne sia valsa la pena. Tutti i possessori di Nintendo Switch che avessero intenzione di giocare o, perché no, rigiocare a The Vanishing of Ethan Carter potranno quindi farlo a partire dalla giornata del 15 agosto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!