The Walking Dead: Road to Survival disponibile su Play Store e App Store

Il noto studio di sviluppatori e network di intrattenimento Scopely ha stretto una partnership con il creatore della serie The Walking Dead, Robert Kirkman e Skybound, per dare vita a The Walking Dead: Road to Survival, il primo mobile game free-to-play basato sul popolare fumetto. I giocatori avranno la possibilità di “tuffarsi” rapidamente in una serie di battaglie epiche testa a testa, tornei e lotte per la sopravvivenza, unendo le proprie forze con gli altri compagni e dando vita ad alleanze con la community mondiale per aggiudicarsi risorse e notorietà. Il buio e grintoso gioco di ruolo rimane fedele alla serie originale, con la costante supervisione di Robert Kirkman e di un team creativo altamente coinvolto nell’universo di The Walking Dead.

Collaborare con il team di Scopely per noi ha significato avere l’opportunità di trasferire il racconto di The Walking Dead all’interno di un’esperienza mobile profondamente interattiva e coinvolgente” ha dichiarato Kirkman. “Il game design, l’estetica, il tono e la scrittura si sono amalgamati tra loro in modo così perfetto che i fan di The Walking Dead sono certo apprezzeranno.”

The Walking Dead: Road to Survival  è un racconto maturo e intenso che emula la continua lotta per la sopravvivenza in un mondo duro e spietato invaso da Walkers corrotti e compagni superstiti spietati. Decisioni difficili devono essere prese, e determineranno chi vive o chi muore, oltre allo sviluppo deglii eventi futuri all’interno della narrazione del gioco. I giocatori si trovano ad avere a che fare con personaggi iconici come Rick, Michonne e il Governatore man mano che affrontano sfide per la riscossione delle risorse e costruiscono e fortificano le loro aree, cercando di salvare i loro compagni sopravvissuti, il tutto tentando di respingere gli attacchi dei non morti.

Siamo onorati di collaborare con Robert Kirkman e Skybound nel ricreare un’esperienza così autentica di The Walking Dead per i fan e  i giocatori mobile sparsi in tutto il mondo”, ha affermato Walter Driver, CEO di Scopely.” Insieme, portiamo i giocatori all’interno di un racconto avvincente, basato sulla lotta per la sopravvivenza. Questo gioco esemplifica perfettamente la nostra mission, che prevede la collaborazione con IPs emozionanti e molto amati, con fan presenti in tutto il mondo, e che danno vita a esperienze altamente coinvolgenti e appassionanti, in grado di deliziare il pubblico anche su dispositivi mobile.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=IwdeOsI8bW0&feature=youtu.be” fs=”1″ hd=”1″]

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!