The Walking Dead: Season 2 non sarà più “morbido o gentile” solo perchè impersonate una bambina

Nel nuovo videogioco The Walking Dead: Season Two impersoneremo Clementine, la co-protagonista della prima stagione. Dennis Lenart (director di Episodio 1: “All That Remains”), il writer Mark Darin e il presidente e co-fondatore di Telltale Kevin Bruner hanno dichiarato ad IGN che il mondo (umani e zombie) non sarà morbido e gentile con noi solamente perchè siamo una bambina; anzi, la realtà ci sembrerà ancora più difficile non avendo più una figura di riferimento.

Il fatto che il giocatore sia senza Lee e che non sia una persona con super potenza non significa che il mondo debba essere morbido e gentile. Agli altri sopravvissuti e agli zombie non importerà che tu sia una bambina ma voi affronterete l’avventura e vedrete le cose da un punto di vista diverso“.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!