The Witcher 3 su Nintendo Switch peserà 32gb

The Witcher 3, annunciato durante l'E3 2019 anche su Nintendo Switch, avrà un peso molto corposo sull'ammiraglia di Nintendo. Si parla di circa 32 gb di spazio necessario!

Uno degli annunci più scoppiettanti dell’ultimo E3 2019 è sicuramente quello dell’approdo di The Witcher 3 su Nintendo Switch.

Le avventure dello “strigo”, dopo aver incantato i possessori di PlayStation 4, Xbox One e PCsi preparano a sbarcare anche sull’ibrida Nintendo, con una versione che includerà, ovviamente, tutti i contenuti aggiuntivi finora rilasciati. I ragazzi di CD Projekt RED hanno compiuto sforzi imponenti per portare un titolo simile sulla “modesta” tecnologia di Switch, e una prova inconfutabile di ciò è dettata dal peso enorme che il titolo avrà sui lidi nintendari. Come praticamente mai accaduto finora, infatti, The Witcher 3 su Switch peserà ben 32 gb (circa) a testimonianza ulteriore di quanto pesante sia la mole del prodotto, tanto da rendere indispensabile, per la prima volta, la cartuccia più capiente per quanto riguarda l’edizione “fisica” del gioco.

The Witcher 3 Switch

The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition arriverà su Nintendo Switch nel corso dell’anno. Lo acquisterete? O lo avete già spolpato abbastanza? Parliamone insieme!

Vai alla scheda di The Witcher 3: Wild Hunt
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!