Elden Ring: un trailer inedito finisce online

34 secondi di immagini della nuova fatica di FromSoftware.

Era dal suo annuncio durante l’E3 2019 che non si avevano notizie di Elden Ring.

Lo sviluppo del nuovo gioco di FromSoftware è stato pesantemente rallentato dalla pandemia di Covid-19, facendo sparire completamente il gioco dai radar per tantissimo tempo e rendendolo un vero miraggio per tutti i numerosissimi fan della software house che ha creato il genere souls-like.

Elden Ring

Ebbene, è proprio di oggi, lunedì 1 marzo 2021, il primo reale aggiornamento del gioco sin dal suo annuncio; aggiornamento tuttavia non pianificato da FromSoftware ma frutto di un leak.

È infatti da qualche ora che sta circolando in rete un video in presa diretta di un frammento di trailer di Elden Ring, durante il quale vengono mostrate diverse scene di combattimento all’arma bianca che appaiono piuttosto somiglianti ad altre opere di FromSoftware quali Dark Souls e Bloodborne.

È visibile inoltre una scena che mostra il protagonista spostarsi e combattere a cavallo, feature completamente inedita per la software house.

Insomma, se un trailer esiste, è probabile che il reveal ufficiale del gioco non sia lontano. Aspettiamo fiduciosi e restiamo ricettivi. C’è fame di Elden Ring, c’è fame di souls-like.

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!