The Witcher 3: Wild Hunt, svelato il costo della Collector’s Edition

CD PROJEKT RED, lo sviluppatore della pluriacclamata serie The Witcher, è lieto di annunciare i contenuti di The Witcher 3: Wild Hunt Collector’s Edition, oltre a svelare maggiori dettagli sulla prenotazione e lanciare un nuovo trailer, ricco di sequenze di gioco inedite.

Con il rilascio di The Witcher 3: Wild Hunt, CD PROJEKT RED continua la sua tradizione di offrire sempre più contenuti ai giocatori. Wild Hunt sarà disponibile in due diverse edizioni pacchettizzate, ricche di contenuti speciali, e in una versione digitale su GOG.com.

Dedicata ai collezionisti, che cercano di più di un semplice disco e un manuale, questa edizione speciale di The Witcher 3: Wild Hunt è arricchita da una serie di contenuti preparati direttamente dagli sviluppatori ed è perfetta per chi desidera immergersi maggiormente nell’universo di The Witcher.

La confezione di The Witcher 3: Wild Hunt include:

– Un disco Blu-ray™ con il gioco (DVD per PC)

– Un CD esclusivo con la colonna sonora ufficiale

– L’esclusivo “Witcher Universe – The Compendium”, creato dagli sviluppatori

– Una splendida mappa dettagliata del mondo di gioco

– Un set di adesivi

– Un’elegante custodia protettiva

 

The Witcher 3: Wild Hunt Collector’s Edition porta ai fan di The Witcher il frutto del nostro duro lavoro e della nostra passione, quella che riteniamo la più completa e preziosa statuina mai creata per un’edizione da collezione. Realizzata con materiali di qualità e arricchita da contenuti esclusivi creati dagli sviluppatori, The Witcher 3: Wild Hunt Collector’s Edition è l’edizione speciale che ogni fan di The Witcher ha sempre sognato.

Siamo lieti di presentarvi la Collector’s Edition di The Witcher, con una speciale statuina del peso più di due chili del più spietato ammazza mostri mai esistito, pronta per arricchire la vostra collezione”, ha dichiarato Adam Badowski, Responsabile dello Studio di CD PROJEKT RED.

The Witcher 3: Wild Hunt Collector’s Edition include:

– Tutti i contenuti dell’edizione standard

– Una statuina gigante (33x24x26 cm) di Geralt di Rivia che affronta un grifone, dipinta a mano e fatta di Polystone

– Uno splendido medaglione da Witcher

– Una confezione SteelBook™

– Un artbook di duecento pagine, contenente alcune straordinarie illustrazioni del gioco

– Un cofanetto speciale da collezione in cui conservare tutti i gadget di The Witcher!

 

La versione da collezione è acquistabile da GameStop al costo di €150.98.

Il gioco sarà disponibile dal 24 febbraio 2015 nelle seguenti lingue: inglese, polacco, tedesco, francese, russo, portoghese brasiliano e giapponese (doppiaggio completo), oltre a italiano, arabo, spagnolo, cinese tradizionale, ceco, ungherese, spagnolo latino americano e coreano (sottotitoli).

Il gioco sarà disponibile per PC, PlayStation®4 e Xbox One. Per maggiori informazioni sul gioco e sulla sua data di uscita in tutto il mondo, visita www.thewitcher.com e www.buy.thewitcher.com.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!