The Wolf Among Us 2 rimandato

Telltale Games ha deciso di non lavorare per una release nel 2023.

Telltale Games ha comunicato a malincuore la decisione di far slittare la pubblicazione del nuovo The Wolf Among Us 2 al 2024, abbandonando quindi la finestra di lancio precedentemente prevista per il 2023.

The Wolf Among US 2

Gli sviluppatori, al lavoro sul seguito di The Wolf Among Us dal 2020, chiariscono che sono completamente focalizzati sul nuovo titolo con l’intento di restituire ai fan il seguito che meritano. Nonostante però la pubblicazione di The Wolf Among Us 2 fosse inizialmente prevista per il 2023, Telltale Games ha deciso di rinviare l’uscita del gioco; lo sviluppo si è dimostrato infatti più lungo del previsto e la scelta si è rivelata determinante al fine di lavorare con tutta tranquillità sul videogioco evitando così possibili periodi di crunch per gli sviluppatori.

The Wolf Among US 2

In attesa di poter fornire maggiori dettagli sul progetto Telltale Games ringrazia tutti i fan per la pazienza e comprende l’annuncio potrebbe provocare frustrazione in chi sperava di giocare al nuovo titolo a partire da quest’anno. Da parte nostra non possiamo invece che augurare agli sviluppatori di potersi concentrare con tutta calma su The Wolf Among Us 2.

Vai alla scheda di The Wolf Among Us
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!