Sifu: trailer sull’espansione Arenas

Data di uscita imminente

Lo sviluppatore Sloclap ha pubblicato oggi un trailer di approfondimento sull’espansione di SIFU intitolata Arena.

Con 9 nuove ambientazioni e 45 sfide spietate distribuite in 5 modalità di gioco, l’espansione Arena aggiunge fino a 10 ore di gioco a un titolo già impegnativo. I maestri del Kung Fu saranno spinti al limite da ondate di nemici che si abbatteranno su di loro in modalità Sopravvivenza, o spinti alla perfezione in modalità Esibizione. Con le Prove a tempo i giocatori possono anche combattere contro il cronometro in un percorso pieno di nemici. I Sifu in cerca di un motivo diverso per cui mettersi alla prova possono provare la nuova modalità Cattura – in cui devono conquistare e mantenere un’area contrassegnata – o la modalità Caccia all’uomo, in cui è necessario abbattere un bersaglio specifico circondato da guardiani.

Sifu

Indipendentemente dal modo in cui sceglierai di seguire la via del Kung Fu, combatterai i nemici in scenari variegati e bellissimi. Da luoghi vibranti e colorati a vicoli inondati di pioggia, i tuoi nemici ti aspettano, pronti per essere abbattuti con velocità e ferocia.

Sifu debutterà per la prima volta anche su Xbox e Steam il prossimo 28 marzo, in concomitanza con la nuova espansione Arena.

Sifu: espansione Arenas

Gameplay e data di uscita dell'espansione gratuita intitolata Arenas di Sifu.

Vai alla scheda di SIFU
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!