The Wonderful 101 è solo il primo di quattro progetti

La campagna Kickstarter ha già raggiunto il traguardo, ma i piani di PlatinumGames non si concludono qui.

Vi abbiamo parlato ieri del lancio della campagna Kickstarter per la Remastered di The Wonderful 101, che andrà a portare il gioco uscito originariamente su Wii U anche su Nintendo Switch, PC e PlayStation 4 a seguito del raggiungimento – quasi immediato – dei vari traguardi posti sul sito di crowdfunding.

Tra i vari premi per i backer – oltre alle copie del gioco attualmente previste in consegna per aprile 2020 – c’è un riconoscimento speciale per chi donerà più di 11.000 yen (ovvero circa 91 euro): i “fortunati” riceveranno un tweet dal director Hideki Kamiya che poi bloccherà gli utenti in questione (Kamiya, curiosamente, usa spesso il blocco su twitter come forma di ringraziamento verso qualcuno).

Si tratta del primo tentativo di Platinum di cercare di pubblicare in autonomia uno dei propri titoli, ma probabilmente non sarà neanche l’ultimo.

The Wonderful 101 Remastered

Le notizie interessanti infatti non finiscono qui: il misterioso teaser pubblicato ieri da PlatinumGames stessa, che mostrava un grande numero “4” su schermo, ha finalmente un significato specifico. L’aggiornamento del sito di Platinum fa infatti capire come quel 4 stia a indicare il numero di progetti in corso, di cui The Wonderful 101 è solo il primo. Attualmente l’unico indizio sugli altri tre progetti è dato dalla scritta “coming soon” presente sotto ogni numero.

Quali saranno gli altri tre progetti di PlatinumGames? Avremo tre differenti campagne Kickstarter?

 

Vai alla scheda di The Wonderful 101
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!