Theatrhythm Final Bar Line: nuovi dettagli

Una mole di informazioni rivelate dal publisher sul titolo musicale a tema Final Fantasy.

Square Enix ha rilasciato nuovi dettagli relativi a Theatrhythm Final Bar Line, il nuovo titolo musicale a tema Final Fantasy che riunisce alcuni personaggi e i brani musicali tratti dalla saga giapponese in un unico tetto.

Theatrhythm Final Bar Line

Gli stage musicali consentono di riprodurre liberamente tutte le tracce sbloccate, le quali i giocatori potranno ordinarle per nome, serie e altri filtri messi a disposizione. Tra gli stili di gioco introdotti ci saranno lo Standard Style, impostato di default, il Pair Style con due giocatori insieme su un unico schermo e il Simple Style che invece utilizzerà uno stile di gioco più semplificato e adatto ai neofiti della serie musicale.

Per i giocatori ci sarà una sorta di “Carta Profilo”, dove potranno controllare i record di gioco e personalizzare queste schede con diverse icone e design. Esse potranno anche essere scambiate con altri giocatori dopo una sfida in multiplayer e inoltre si potrà ricevere una pietra evocativa da inserire nel profilo personale.

Per concludere, Square Enix ha confermato alcuni personaggi provenienti da vari capitoli di Final Fantasy:

Ricordiamo che Theatrhythm Final Bar Line arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 il 16 febbraio 2023.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!