Tiny Tina’s Wonderland: annunciato ufficialmente

Durante il Summer Game Fest 2021 viene svelato un titolo stand alone dall'universo di Borderlands 3.

Il Summer Game Fest 2021 inizia con un annuncio a sorpresa da 2K e Gearbox con Tiny Tina’s Wonderlands in arrivo nella prima parte del 2022. Non si tratterà del DLC di Borderlands 3 ma di un titolo stand alone in cui saranno presenti i doppiatori Andy Samberg, Wanda Sykes, Will Arnett e Ashly Burch.

Tiny Tina’s Wonderlands ruoterà attorno alla figura di Tiny Tina, doppiata da Ashly Burch e segna una sorta di fusione tra l’universo di Borderlands e gli RPG vecchia scuola, con tocchi di ironia e demenzialità che da sempre caratterizzano la serie Gearbox. Non sarà quindi un DLC ma un titolo vero e proprio stand-alone in cui sarà possibile giocare in co-op fino a quattro giocatori, come il più classico dei Dungeons & Dragons, tramite una campagna story-driven ed eventi end-game.

Tiny Tina's Wonderlands
Tiny Tina’s Wonderlands uscirà nel 2022 su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam e Epic Games Store.

Vai alla scheda di Borderlands 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!