The Sims 4: arriva l’espansione Vita in Campagna

Tutti fuori dalla città!

Electronic Arts e Maxis hanno annunciato oggi che l’espansione di The Sims 4 intitolata Vita in Campagna è in arrivo il 22 luglio su PC e Mac tramite Origin e Steam, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e Xbox One.

In The Sims 4 Vita in Campagna, i giocatori possono godersi un’esperienza di vita pastorale nell’idilliaca cittadina di Henford-on-Bagley. I Sims in cerca di uno stile di vita più rilassato possono trasferirsi in un accogliente villaggio, coltivare i loro prodotti, allevare gli animali, farci amicizia e sperimentare nuovi modi per connettersi con la natura.

The Sims 4 Vita in Campagna

In The Sims 4 Vita in Campagna i Sims possono esplorare la campagna, imparando la storia della città, godendosi un picnic, avventurandosi nella foresta e dedicandosi al nuovo hobby del punto croce. I Sims possono visitare il mercato del villaggio locale per comprare prodotti salutari, ma anche recarsi al pub The Gnome’s Arms per rilassarsi con la gente del posto dopo una lunga giornata.

Sarà possibile anche allevare animali nel proprio cortile per ottenere latte fresco dalle mucche, uova dalle galline e lana dai lama per realizzare capi artigianali. I Sims possono anche guadagnarsi la fiducia dei conigli selvatici e degli uccelli per ricevere aiuto e doni occasionali. Assicurati solo di tenere d’occhio le volpi dispettose che amano rubare le uova! Per chi vuole farsi un nome in città, la Fiera di Finchwick è il luogo perfetto per gareggiare con le primizie dell’orto e dell’allevamento.

Vai alla scheda di The Sims 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!