Titanfall 2: DLC gratuito e free weekend!

E’ stato annunciato un grosso DLC completamente gratuito, e per festeggiare EA ha deciso di rendere gratuito il gioco per tutto il weekend di lancio.

Respawn Entertainment ci aveva promesso di voler supportare Titanfall 2 per un lungo periodo, e con questo aggiornamento sembra voler rispettare la promessa fatta. Il DLC che ricordiamo essere completamente gratuito, è comprensivo di una nuova mappa chiamata Colonia che è ispirata ad un’arena già presente nel primo capitolo e sarà disponibile a partire dal 30 Marzo.

Titanfall2 dlc gratuito

Il DLC non si limita a proporre solo una mappa, infatti saranno presenti anche una nuova arma chiamata R-101 , una nuova “finisher” chiamata Spaccatesta e delle nuove skin che saranno a pagamento come siamo già abituati. Di seguito potete trovare una lista delle nuove skin e decorazioni:

  • Titan Prime
    Northstar
    Legion
  • Decorazione Titan
    5 nuovi design
    1 nuova skin con colori da guerra per Titan
  • Pack mimetiche
    20 mimetiche
  • Pack distintivo
    20 banner
    20 patch

Per festeggiare il ritorno di Colonia, l’elenco in evidenza di tale settimana sarà Colonia 24/7 e supporterà varie modalità. Sarà inoltre disponibile una patch con molti correzioni di bug, bilanciamento e miglioramenti al gioco. Le note complete sulla patch saranno pubblicate in prossimità del lancio.

Per cercare di coinvolgere più player possibili, EA ha inoltre deciso di proporre un nuovo Free Weekend in cui sarà possibile provare il gioco in tutte le sue modalità. La prova sarà disponibile dal 30 Marzo al 3 Aprile, weekend in cui saranno attivi anche i doppi punti esperienza per tutte le modalità di Titanfall.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!