Tokyo 42, un trailer per la frenetica modalità multiplayer

Mode 7 Games ha pubblicato un nuovo trailer per il suo particolare Tokyo 42 che ci mostra il gameplay della modalità multiplayer del titolo.

Tokyo 42 multiplayer

Nel gioco, che abbiamo provato in occasione dell’EGX Rezzed, ogni giocatore deve cercare di mimetizzarsi con gli altri NPC presenti sullo schermo. Lo scopo è quello di assassinare gli avversari, ma nessuno sa quale dei personaggi su schermo siano perché il gioco ci assegna un aspetto in modo random. Quindi tutto sta nel riuscire a dissimulare la propria presenza e cercare di capire chi siano gli altri giocatori umani per abbatterli, prima che questi facciano lo stesso con noi.

Una volta che si è capito quali sono i personaggi giocanti si scatena una caccia all’uomo reciproca durante il quale scatenare tutto il nostro arsenale.

Ricordiamo che Tokyo 42 uscirà il prossimo 31 maggio per PC e Xbox One, mentre per la versione PlayStation 4 dovremo aspettare luglio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!