Tomb Raider incontrerà il multiplayer?
Non avete letto male il titolo. In questo momento non sono altro che rumor diffusi nella rete ma, a quanto sembra, la nuova avventura che ci calerà nei panni di una giovane Lara Croft, potrebbe prevedere una modalità multiplayer.
Su Game.co.uk, famoso negozio online di videogames, è apparsa nella descrizione delle caratteristiche del gioco, tra le altre, questa voce, prontamente poi rimossa dopo qualche minuto:
-"Sopravvivi come un team: Gioca una varietà di modalità multiplayer nei panni dei compagni di Lara o degli Scavenger di Yamatai."
Sebbene Crystal Dynamics non abbia in alcun modo commentato l’accaduto e non si sia esposta, il dubbio che possa esserci una qualche componente massiva, nella rete permane.
Tomb Raider, titolo a metà tra azione ed avventura e prequel di qualsiasi altra celebre avventura dell’archeologa più forte al mondo, sviluppato da Crystal Dynamics, uscirà il prossimo 5 Marzo per Xbox360, Playstation 3 e PC. Non appena avremo qualche informazione aggiuntiva non esiteremo a pubblicarla, nel frattempo, rimanete nelle nostre pagine.