Tomb Raider: primi dettagli sul multiplayer

Emergono i primi dettagli sul multiplayer di Tomb Raider, recentemente confermato da Official Xbox Magazine.

Due modalità sono giò confermate: Team Deathmatch e Rescue.

Nel Team Deathmatch Lara e un gruppo di alleati se la vedranno contro un gruppo di abitanti locali ostili noti come "scavengers". Vince chi si aggiudicherà due partite su tre. Le mappe pare non siano molto ampie, ma ci saranno le classiche trappole in stile Tomb Raider, ambienti distruttibili e tante armi.

La seconda modalità, Rescue, vede i survivors raccogliere un numero di medikit e raggiungere diverse destinazioni. Gli Scavengers devono raggiungere un certo numero di uccisioni invece per vincere.

Infine il magazine fa riferimento a una terza modalità di gioco, chiamata "Cry for Help,” che sembra più improntata sull’avventura che sul combattimento.

 

Tra gli altri dettagli citiamo:

  • I giocatori possono scegliere tra un “numeroso roster di personaggi” con statistiche differenti. Tra le armi troviamo armi da fuoco, arco, armi secondarie, granate, picozze( usate anche come asce)
  • I punti esperienza accumulati possono essere applicati per migliorare le stats e comprare altri personaggi
  • La mappa “Wind Chasm,” ha un ambiente tropicale con trappole
  • L’arco può essere usato per distrarre i nemici
  • Ci saranno eventi lampo
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!