Tomb Raider Reloaded: annunciato per Android e iOS

Square Enix svela un nuovo titolo gratuito del franchise destinato a dispositivi mobile.

Un breve teaser della durata di appena quaranta secondi svela Tomb Raider Reloaded annunciato a sorpresa da Square Enix per dispositivi Android e iOS e in uscita nel corso del 2021:

Con una Lara old style e super deformed, Tomb Raider Reloaded sarà un titolo action/arcade free to play sviluppato da Emerald City Games e distribuito da Square Enix London Mobile. Non sono stati diffusi dettagli sul gameplay o circa la presenza di microtransazioni all’interno di questo titolo gratuito per smartphone e tablet ma non è difficile prevedere tale feature.

Tomb Raider Reloaded

A partire dallo stile di Lara, il titolo sembra distaccarsi nettamente dalla protagonista che abbiamo potuto apprezzare nella trilogia reboot della serie che ha ottenuto un grandissimo successo con il Tomb Raider del 2013 seguito da Rise of the Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider. Non abbiamo invece informazioni circa Emerald City Game, ma è quasi certo che Tomb Raider Reloaded sarà il loro titolo di debutto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!