Total Tank Simulator: trailer di annuncio

Il primo titolo di Noobz From Poland

Il publisher internazionale 505 Games in partecipazione con lo studio indie Noobz From Poland, rilasceranno nel 2020 su Steam quello che chiamano “battle game physics-based” Total Tank Simulator come progetto di debutto del team.

Total Tank Simulator

Total Tank Simulator è un simulatore di battaglie basato sulla fisica e ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. Il titolo offre ai giocatori più di 50 mappe di battaglia e centinaia di unità militari storiche, oltre ad alcune unità e armi segrete. Nei panni di un Comandante militare, sarà compito del giocatore schierare enormi eserciti e sfruttare appieno le potenzialità dei propri carri armati, aerei, cannoni e fanteria per combattere intense battaglie e vincere grazie alla superiorità tattica.

I giocatori avranno a disposizione tre modalità di gioco per sguinzagliare la loro mente strategica e creativa, tra cui la Modalità Sandbox, la Modalità Shadow (Survival) e la Modalità Campagna, con la possibilità di comandare una delle 6 fazioni giocabili in qualsiasi modalità. Gli utenti potranno vivere un’esperienza bellica dettagliata e totalmente distruttibile, schierando le proprie truppe nella sabbia rovente del Deserto del Sahara, nei vasti campi smeraldini Europei e nell’innevata Taiga Russa, insieme ad altre ambientazioni dettagliate e pronti per la distruzione totale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!