Total War: Shogun 2 regalato dagli sviluppatori

In vista degli sconti su Steam, Total War: Shogun 2 sarà un ottimo inizio per riprendere o scoprire uno dei franchise più importanti della storia videoludica!

Total War: Shogun 2

A partire dal 27 aprile saranno disponibili su Steam degli sconti sull’intero franchise di Total War e in aggiunta Creative Assembly offrirà Total War: Shogun 2 gratuitamente. “Vogliamo continuare a incoraggiare tutti voi a rimanere a casa e salvare vite offrendo un regalo a tutti per aiutare a rendere un po’ più facile questa difficile situazione“, così viene annunciata l’iniziativa per promuovere il movimento “Stay at Home, Save Lives” sul sito web ufficiale.  Il gioco sarà scaricabile tra il 27 aprile e il 1° maggio, successivamente si unirà agli altri titoli in sconto fino al 4.

Anche se l’offerta non include l’espansione Fall of the Samurai o altri DLC, questi saranno in sconto insieme ad altri. L’elenco completo verrà rivelato su Steam all’inizio del periodo di saldi, sebbene non includerà titoli come Rome, Three Kingdoms e Warhammer. Total War: Shogun 2 è stato rilasciato per la prima volta nel 2011, riscuotendo grande successo, considerato da molti il migliore della serie. Il gioco prevede anche delle campagne in modalità cooperativa, un’ottima occasione per riscoprire questo meraviglioso capolavoro in compagnia di amici. “Tutti a Creative Assembly ora lavorano da casa e speriamo che questo possa aiutare tutti quelli che restano a casa – #StayHomeSaveLives“.

Vai alla scheda di Total War: Shogun 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!