Total War: Warhammer, confermati gli eroi di “Mortal Empires”

Tempo di andare a cancellare qualche nome dal libro dei rancori

Total War: Warhammer, confermati gli eroi di “Mortal Empires“. Tra non molto i possessori del primo e secondo capitolo di Total War: Warhammer potranno accedere ad una campagna unica che fonderà le immense mappe dei rispettivi territori d’interesse, creando un unico gioco denominato “Mortal Empires”.

Fino ad ora era si favoleggiava riguardo gli eroi selezionabili, ma quanto annunciato dai ragazzi di Creative Assembly fuga ogni dubbio: con la disponibilità di ogni singolo personaggio leggendario presente nel gioco si può supporre come risultato un immenso teatro bellico.

Total War: Warhammer, confermati gli eroi di "Mortal Empires"

Dall’immagine si conferma anche la presenza delle fazioni Dlc del primo capitolo, che diventano a tutti gli effetti contenuti validi per l’intera trilogia. Che siate sordidi ratti o spietati Druchii spero che le imminenti battaglie non vi colgano impreparati.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!