Nuovo trailer per The Surge

Nuovo filmato dedicato al loot di The Surge

Deck13, studio conosciuto per Lords of The Fallen, quest’oggi ha pubblicato un nuovo video per The Surge, titolo in fase di sviluppo che promette di essere davvero violento.

Scopriamo la brutalità del gioco attraverso il suo sistema di ottenimento del loot, che sulla carta promette di essere davvero particolare. Nello specifico potremo selezionare la parte del corpo del nemico da colpire con i nostri attacchi, per “strappare via” letteralmente l’equipaggiamento a cui siamo interessati.

Ma bando alle ciance, eccovi il video in cui potrete vedere con i vostri occhi il sistema di loot di The Surge.

Starà a noi scegliere se colpire l’avversario in punti non difesi da armatura per concludere velocemente lo scontro oppure puntare ad ottenere nuovo equipaggiamento, aumentando il tasso di rischio dello scontro, ovviamente nemici più potenti avranno un loot ottenibile migliore.

Gli stessi ragazzi di Deck13 hanno affermato che:”Questo sistema è il cuore del gioco e i giocatori più audaci saranno ricompensati“.

The Surge

Ricordiamo che The Surge è in fase di sviluppo ed uscirà il 16 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC.  

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!