Tropico 6: il launch trailer per Nintendo Switch

Dittatori portatili

Il publisher Kalypso Media ha oggi ufficializzato che l’edizione per Nintendo Switch di Tropico 6 è ora disponibile per l’acquisto.

Annunciato settimana scorsa, durante il Nintendo Direct Mini Partner Showcase, Tropico 6 – Nintendo Switch Edition porta l’amato dictator sim sulla famiglia di console Nintendo Switch per la prima volta nella storia della serie. I despoti in erba possono dare un’occhiata al trailer con il leader dei Tropico El Presidente:

Ottimizzato per giocare in casa o fuori da essa, la versione per Nintendo Switch Edition include tutti i contenuti di gioco originali del gioco e aggiornamenti gratuiti, oltre a un nuovissimo palace design, l’affascinante accessorio Flamingo Pond e un abito turistico per El Presidente – perfetto per tenere d’occhio gli altri tropicani.

Tropico 6

Vai alla scheda di Tropico 6
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!