Control: Ultimate Edition, rinvio versioni next-gen

Dovremo aspettare fino ad inizio 2021 per goderci Control: Ultimate Edition sulle console di nuova generazione.

Un altro titolo di spessore si unisce alla schiera dei rinviati e a darne la notizia è stato lo stesso sviluppatore. Remedy Entertainment ha infatti confermato l’uscita posticipata ad inizio 2021 delle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S di Control: Ultimate Edition.

Control Ultimate Edition

La notizia che purtroppo non ha reso felici moltissimi fan è stata comunicata via Twitter, dove il producer aggiunge:

Vogliamo che la qualità finale del gioco sia fantastica, dunque abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per lavorarci. Grazie per la vostra comprensione e pazienza!

L’arrivo dell’avventura di Jessie Faden su PlayStation 5 e Xbox Series X/S era stato annunciato nel giugno di quest’anno e, purtroppo, la notizia è stata accolta con alcune polemiche. Infatti Remedy Entertainment ha specificato che l’upgrade di Control sulle console di nuova generazione è disponibile gratuitamente nel momento del lancio solo per coloro che hanno già acquistato in precedenza l’Ultimate Edition del gioco. Ricordiamo che tale versione include entrambi i dlc, The Foundation e AWE.

Control è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One, PC e anche su Nintendo Switch grazie ad una nuova versione Cloud. Per goderci il titolo in salsa next-gen dovremo dunque attendere ancora un po’ di tempo.

Vai alla scheda di Control
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!