The Medium rinviato

L'orrore arriverà su PC e Xbox Series X|S con l'anno nuovo.

2020 annus horribilis anche per i videogiochi. La lista dei titoli rinviati nel corso di quest’anno continua ad aumentare, accogliendo fra le sue fila anche l’esclusiva temporale PC e Xbox Series X|S, The Medium.

Il titolo horror in sviluppo presso lo studio polacco Bloober Team era infatti atteso per il 10 dicembre, ma oggi, l’account Twitter ufficiale del gioco, ne ha annunciato il rinvio al 28 gennaio 2021.

The Medium

Dopo tante riflessioni e considerazioni, abbiamo preso la difficile decisione di ritardare il lancio di The Medium al 28 Gennaio 2021.

Non è stata una decisione semplice da prendere, ma era necessaria sia per la situazione Covid-19 in Polonia, sia a causa dell’attuale data di uscita sul mercato di altri giochi. Bloober Team resta impegnata nel consegnarvi la nostra più grande, ambiziosa e spaventosa esperienza di sempre.

Il tempo di sviluppo in più verrà utilizzato per pulire ulteriormente il gioco, assicurandoci così di consegnarvi al meglio la nostra innovativa visione dell’horror psicologico.

State tranquilli, il ritardo non ci impedirà di condividere ulteriori informazioni con voi. Presto sveleremo altro su The Medium

Insomma, se il Covid ci ha messo il suo, la data di uscita concomitante con Cyberpunk 2077 ha dato il colpo di grazia, non lasciando altra scelta agli sviluppatori.

Per giocare a The Medium dovremmo quindi aspettare una cinquantina di giorni in più.

Vai alla scheda di The Medium
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!