Demon’s Souls: svelati Character Creator e Modalità Foto

Il team dietro al titolo ha voluto, su console PlayStation 5, fornire svariate possibilità di personalizzazione ai giocatori!

Il team dietro al remake di Demon’s Souls, titolo per console next-gen Sony PlayStation 5 ideato per riportare su piattaforme di nuove generazione in forma rinnovata l’omonimo gioco del 2009, ha voluto fornire a tutti i videogiocatori una serie molto vasta di possibilità di personalizzazione del personaggio.

Demon's Souls PS5 PlayStation Showcase

A rivelarlo sono stati alcuni screenshot apparsi da poco online e completamente dedicati alla Modalità Foto e alla creazione del protagonista di gioco, che hanno mostrato la presenza di molte più opzioni rispetto alla versione del titolo uscita in passato su console PlayStation 3.

La creazione del personaggio del remake di Demon’s Souls, stando a quanto rivelato dagli scatti comparsi sul web, andrà infatti ad offrire ben 16 milioni di permutazioni! Queste ultime sono state probabilmente scelte per permettere ad ogni utente di portare alla nascita di un protagonista il più simile possibile a quello immaginato da ogni giocatore e perfetto da mostrare anche nella modalità multiplayer online.

La presenza di tutte queste possibilità sarà anche estremamente utile per la modalità Foto. Tramite quest’ultima i giocatori potranno creare scatti indimenticabili della loro avventura, ad esempio nascondendo o mostrando elmetti e armi, riprendere soltanto il paesaggio senza il giocatore o modificare delle impostazioni come zoom, sfocatura e grana.

Oltre a tutte queste opzioni la versione rinnovata di Demon’s Souls permetterà anche di sfruttare diversi filtri per modificare l’aspetto del gioco o alcune sue piccole caratteristiche. A rientrare tra queste ultime vi sono sicuramente la luminosità, il contrasto e i livelli di colore.

Demon's Souls

I più nostalgici potranno cogliere l’opportunità per riportare l’aspetto del titolo a quello tipico della versione originale, che ha stupito tutti i giocatori portando un mondo estremamente brutale su hardware old-gen PlayStation 3.

La versione rinnovata del gioco del 2009 firmata Bluepoint Games, SIE Japan Studio e Sony Interactive Entertainment è attualmente disponibile su console next-gen Sony PlayStation 5.

Vai alla scheda di Demon’s Souls
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!