Tutti gli appuntamenti videoludici del prossimo Romics 2018 di aprile

Postazioni di prova e tornei per gli appassionati

Torna anche quest’anno l’appuntamento primaverile del Romics, la fiera capitolina che continua a macinare grandi numeri di visite a ogni edizione. Come ogni anno la fiera sarà occasione di provare diversi titoli e mettersi in gioco con vari tornei. Ecco cosa c’è in programma per quanto riguarda i videogames nei padiglioni della Fiera di Roma tra giovedì 5 e domenica 8 aprile.

Microsoft sarà presente con delle postazioni per far provare Sea of ThievesPlayer Unknown’s Battlegrounds.

Sony porterà Shadow of the Colossus, Gran Turismo Sport e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Nintendo sarà presente con The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Super Mario Odyssey, Mario Kart 8 Deluxe e ARMS.

Ubisoft farà provare il nuovissimo Far Cry 5 oltre che Assassin’s Creed: Origins che proprio recentemente si è arricchito della fantastica espansione La Maledizione dei Faraoni.

In occasione della fiera avverrà inoltre un incontro con gli sviluppatori di Martha is Dead, il nuovo progetto di LKA, già autori di The Town of Light, che discuteranno di come il progetto voglia essere un’esperienza interattiva oltre la follia, tra storia, cultura e ricerca.

Romics 2018 aprile

Trust Gaming presenterà le sue ultime periferiche da gioco, con la possibilità di provarle dal vivo su postazioni dedicate e di confrontarsi con giocatori professionisti che insegneranno i loro segreti ai visitatori.

Mantus Gaming porterà ben 30 postazioni PC da gaming dove si potrà giocare a Hearthstone, Minecraft, Overwatch, League of Legends e Fortnite.

Lega Prima Romics, giunge alla terza edizione con le fasi finali del primo campionato italiano di League of Legends, organizzato da Romics in collaborazione con GEC- Giochi Elettronici Competitivi.

Come ormai ogni anno, inoltre, Euronics sarà presente con le sue consuete offerte commerciali.

Il padiglione 6 sarà il luogo di ritrovo per i fan degli YouTuber, che troveranno Favij nella giornata di sabato 7 e i MATES nella giornata di domenica 8.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!