TWEWY LIVE Remix: Joshua e Beat saranno personaggi giocabili

Tatsuya Kando, director di The World Ends With You LIVE Remix, ha rivelato nuovi dettagli del gioco durante un intervista al sito Famitsu.

 

In origine il gioco consisteva in una semplice caccia al tesoro ed una modalità guardia e ladri "Onigokko", mentre ora è molto più simile all’originale su DS. The World Ends With You LIVE Remix sarà ambientato in un mondo parallelo, molto simile al capitolo "Another Day" dell’originale.

I partecipanti al gioco dei Reaper non si uniranno in coppie, bensì in squadre da 20 persone. L’obbiettivo del gioco è quello di trovare la fonte dei Noise prima della fine della settimana. I giocatori si divideranno tra Shibuya e e Kando cercando degli indizi condivisibili in una bacheca comune.

In futuro sarà possibile utilizzare come personaggi giocabili anche Joshua e Beat, all’inizio del gioco si potranno utilizzare quattro spille con Neku. In  The World Ends With You LIVE Remix rivedremo i Reaper Uzuki Yashiro e Koki Kariya assieme ad un nuovo personaggio chiamato Koko Atarashi, un Reaper che fungerà anche da navigatore. Kando ha specificato che non è il personaggio visto nel finale segreto di The World Ends With You Solo Remix. 

The World Ends With You LIVE Remix arriverà quest’inverno su dispositivi Android ed iOS. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!