Ubisoft annuncia ufficialmente Far Cry 3: Blood Dragon

Dopo i leaks dei giorni scorsi, che Ubisoft ha cercato malamente di coprire, il publisher ha deciso di annunciare ufficialmente Far Cry 3: Blood Dragon , espansione standalone di Far Cry 3, sviluppata da  Ubisoft Montreal. Ha un look decisamente anni ’80, e descritta come "una visione del futuro dall’era dei VHS, nella quale i giocatori recuperano la ragazza, uccidono il cattivo, e salvano il mondo."
 

La campagna ha una durata garantita di 8 ore, e il gioco offrirà un "infinito open world pieno di cyber-omicidi"
 

La descrizione ufficiale del gioco recita: "Nei panni del Sergente Rex Colt, sei in parte uomo, in parte macchina, e tutto Americano. Sarai lo stato d’arte del Mark IV Cyber-commando, in una missione di vendetta."

"La tua missione è di eliminare il tuo vecchio comandante e la sua armata, e non ti fermerai finchè il lavoro non sarà portato a termine"

La voce del nostro eroe sarà dell’icona di Hollywood Michael Biehn (The Terminator, Aliens, e The Abyss), mentre la colonna sonora tipicamente anni ’80 è a cura del gruppo Australiano Power Glove.

Far Cry 3: Blood Dragon è in uscita l’1 maggio su PC, PS3, X360 e tutte le piattaforme 16-bit conosciute! Tutti i pre-ordini PC riceveranno gratuitamente la colonna sonora del gioco. Di seguito il trailer di debutto.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!