Ubisoft apre l’E3 2017 con Mario + Rabbids Kingdom Battle

I Rabbids invadono il mondo di Super Mario

Vi avevamo già parlato in questa news della partnership che avrebbe portato Super Mario nel mondo dei Rabbids. L’E3 2017  di Ubisoft si è aperto proprio con la presentazione ufficiale di Mario + Rabbids Kingdom Battle, con tanto di invito sul palco di Shigeru Miyamoto, papà del baffuto idraulico e di tanti altri storici personaggi Nintendo come Donkey Kong e Zelda.

Il gioco sarà diviso in zone di esplorazione e sone di battaglia, dove posizionare con strategia i personaggi e deciderne le mosse per sconfiggere i nemici sul terreno. I combattimenti saranno a turni, con mosse speciali e potenziamenti in stile RPG, unici per ogni personaggio.

Nel secondo video è possibile assistere a dinamiche tipicamente ruolistiche davvero interessanti. Non ci resta che attendere il 29 agosto, data in cui Mario + Rabbids Kingdom Battle arriverà nei negozi, ovviamente in esclusiva su Nintendo Switch.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!