Ubisoft – “I fan vogliono un nuovo Assassin’s Creed ogni anno”

Lionel Raynaud,  Vice Presidente del team creativo di Ubisoft, ha dichiarato durante un’intervista ai colleghi di Edge che sarabbe stupido da parte della software house non pubblicare un Assassin’s Creed ogni anno dato che i fan lo vogliono.

“Siamo in grado di offrire ai giocatori un nuovo Asassin’s Creed ogni anno, perchè loro voglio un nuovo Assassin’s Creed ogni anno. Finché sarà così sarebbe molto stupido non soddisfare i loro bisogni, anche se chiaramente sentiamo la pressione di creare sempre titoli che non deludano.”

“Dobbiamo mantenere invariati i valori centrali della serie, e dobbiamo essere sicuri dei caratteri fondamentali dei nostri giochi. Le esperienze che produciamo devono sempre essere migliori, aggiungendo nuovi elementi all’universo che abbiamo creato.”

Raynaud ha poi concluso l’intervista dicendo che:

“Vogliamo creare dei giochi anche per chi ancora utilizza la vecchia generazione […] quest’anno, e probabilmente anche per gli anni successivi.”

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!