Ubisoft, ecco i titoli presenti alla Gamescom 2014

Ubisoft ha svelato i suoi titoli che sarà possibile scoprire alla Gamescom, tra cui Assassin’s Creed Unity, Far Cry 4, Just Dance® 2015, Just Dance® Now, Tom Clancy’s The Division, The Settlers® Kingdom of Anteria, Shape Up e molti altri ancora. Ma durante la fiera, che si terrà dal 13 al 17 agosto a Colonia, in Germania, saranno mostrati per la prima volta anche alcuni nuovi titoli non ancora annunciati per PC, dispositivi mobile e canali digitali.

Assassin's Creed Unity Ubisoft

Presso lo stand Ubisoft (Hall 6, spazio A021), i visitatori potranno scoprire direttamente maggiori informazioni sui propri titoli preferiti. Assassin’s Creed Unity e Tom Clancy’s The Division saranno mostrati in due sale dedicate, in grado di accogliere rispettivamente 150 e 85 persone. Ma i presenti potranno anche provare molte delle prossime novità di Ubisoft, tra cui Far Cry 4, The Crew e il nuovo Assassin’s Creed® Rogue. In particolare, Assassin’s Creed Rogue sarà disponibile in 40 postazioni dedicate mentre The Crew ne avrà 24, con il ritorno del celebre simulatore, che consentirà ai giocatori di provare l’emozione di guidare in un abitacolo virtuale. Infine, Far Cry 4 sarà disponibile in ben 90 postazioni, che rappresentano la più grande installazione di Ubisoft in eventi di questo tipo.

Far-Cry-4-preview-ss-001

Ma presso lo stand, non mancheranno le attività per intrattenere il pubblico. Just Dance® 2015, Just Dance® Now e Shape Up saranno mostrati sul palco centrale di Ubisoft, i fan di Assassin’s Creed saranno accolti da numerosi cosplayer in tutta l’area e potranno provare Assassin’s Creed® Rogue, ricevendo in omaggio alcuni tatuaggi, mentre gli appassionati di Far Cry potranno scattare delle foto seduti sul trono di Pagan Min. Ma sarà possibile divertirsi anche con molti altri eventi, tra cui attività specifiche per la community, numerosi premi e spettacoli pianificati per l’intero weekend.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=8owMbnsKWNc”]

“Ubisoft consentirà ai visitatori della Gamescom di scoprire in anteprima i suoi titoli più attesi, entrando in contatto in maniera ancora più diretta con i propri franchise preferiti”, ha dichiarato Yves Guillemot, cofondatore e CEO di Ubisoft. “Siamo certi che i titoli della nostra line-up sapranno conquistare ogni tipo di giocatore e non vediamo l’ora di ricevere i suggerimenti dei nostri fan”.

Chevrolet-Corvette-appears-in-latest-screenshot-from-The-Crew

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!