Ubisoft: prezzo invariato per i giochi next-gen

I rappresentanti della casa transalpina confermano che i giochi in arrivo sulla prossima generazione non subiranno aumenti di prezzo.

Durante l’ultima riunione con gli azionisti, i vertici di Ubisoft hanno assicurato che le versioni per la prossima generazione dei loro giochi non subiranno alcun aumento di prezzo.

La notizia è stata portata alla luce dal noto insider e redattore Jason Schreier, il quale ha riportato le parole del CEO dell’azienda transalpina, Yves Guillemot. I titoli in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X da fine anno manterranno lo stesso prezzo di quelli attuali per PlayStation 4 e Xbox One, ovvero 60 dollari.

Assassin's Creed Valhalla

Stando alle informazioni reperite da Schreier, i rappresentanti di Ubisoft hanno menzionato le produzioni in arrivo durante le festività natalizie del 2020, mancando di specificare se questa condizione sarà modificabile nell’immediato futuro. “Ci stiamo concentrando sulle uscite di Natale. Abbiamo deciso che i giochi saranno lanciati a 60 dollari” hanno affermato i portavoce.

Insomma, pare che Ubisoft si discosti dalle intenzioni palesate da Take-two, che venderà a un prezzo maggiorato NBA 2K21 per PlayStation 5 e Xbox Series X. Il periodo attuale è a dir poco turbolento per l’azienda francese, con alcune accuse di molestie mosse contro dirigenti e dipendenti.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!