Ubisoft regala The Division fino all’8 settembre

Ubisoft rende disponibile gratuitamente Tom Clancy's The Division su Uplay fino all'8 settembre.

Ubisoft ha deciso di regalare a tutti i giocatori la possibilità di riscattare il suo Tom Clancy’s The Division dallo store di Uplay, fino all’8 settembre alle 10; il titolo, una volta riscattato, sarà vostro per sempre. Questa è quindi un’ottima occasione per recuperare il primo capitolo di The Division che, dopo la sua uscita, aveva ricevuto diverse critiche ma che poi era riuscito a migliorare la situazione poi perfezionata con Tom Clancy’s The Division 2.

Tom Clancy's The Division

Ubisoft è lieta di offrirti Tom Clancy’s The Division. Puoi riscattare il tuo gioco gratuito dal giorno 1 settembre alle 09:00 fino al giorno 8 settembre alle 10:00 (ora locale) e potrai giocarci in qualsiasi momento!

Con questa comunicazione Ubisoft presenta questo suo regalo a sorpresa. Il titolo sarà scaricabile solo dal sito di Ubisoft e quindi solo per PC, mentre l’offerta non è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre non sono presenti nell’offerta i diversi DLC usciti dopo il lancio.

 

Vai alla scheda di Tom Clancy’s The Division
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!