Resident Evil 8 sarà al Tokyo Game Show 2020

L'ultimo capitolo di Resident Evil si mostrerà nuovamente

Il Tokyo Game Show 2020 si avvicina sempre di più e tutti i publisher si stanno affrettando a render note le programmazioni dei loro eventi, oltre alle lineup. Capcom ha confermato che anche Resident Evil 8 (aka Resident Evil Village) sarà presente alla kermesse giapponese.

Resident Evil 8 TGS 2020

L’annuncio di Capcom arriva tramite l’account Twitter dev_1. Il publisher si è poi scusato per il ritardo nei confronti dei fan, considerando che le novità su Resident Evil 8 erano attese già nel mese di agosto mentre si dovrà attendere ancora una ventina di giorni per sapere qualcosa di più riguardo all’ultimo capitolo della saga. Non si avevano notizie del titolo da giugno, durante il reveal ufficiale. Questo sarà ambientato in uno strano villaggio, come suggerisce il titolo stesso, e vedrà come personaggi principali i Winters, già conosciuti nel capitolo precedente. Ci sarà anche il ritorno di Chris Redfield, a cui saranno legati degli strani avvenimenti su cui Ethan Winters dovrà far luce, giungendo al succitato villaggio. Ricordiamo che il TGS 2020 avrà luogo dal 24 al 27 settembre.

Vai alla scheda di Resident Evil 8
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!