Un nuovo progetto dai creatori di Limbo

I creatori di Limbo ed Inside, Playdead, è al lavoro sul loro terzo titolo e ha condiviso i primi dettagli al riguardo

Playdead è finalmente al lavoro su un nuovo progetto. I creatori di Limbo ed Inside, diventati rinomati grazie a queste due grandi esperienze, sono pronti a rimettersi in gioco con un titolo in terza persona. I primi dettagli sono emersi grazie anche ad una lista di posizioni lavorative libere condivise dallo studio, che sta quindi assumendo. Il titolo sarà ambientato “in un remoto angolo dell’universo” e le prime concept art mostrano un triste e grigio mondo esplorato da un’astronauta.

creatori limbo

Lo stile è inconfondibile Playdead, reminiscente infatti degli altri due titoli di cui sono creatori, per quanto più affine ad un Inside che a Limbo. Purtroppo essendo al principio del ciclo di sviluppo, non c’è altro sul piatto, nessuna console target o anno di release pianificato come obbiettivo. Tuttavia è sempre confortante vedere le piccole case che han formato il mercato indie odierno tornare in gioco con nuovi, emozionanti progetti, e speriamo Playdead riesca a mantenere il suo ritmo qualitativo, pubblicando un nuovo capolavoro.

Vai alla scheda di Limbo
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!