Digital Flash: sul PlayStation Store giochi in sconto fino al 75%

Tantissimi giochi in versione digitale in sconto sul PSN, più ulteriori sconti previsti per gli abbonati PS Plus

Che senso ha il Black Friday quando online c’è il Cyber Monday, evento tutto americano notoriamente dedicato agli sconti sugli acquisti tramite Internet? Nel caso dei videogiocatori amanti delle console Sony questo lunedì – e tutta la settimana – sarà un gran giorno, dal momento che su PlayStation Store sarà riproposto l’evento Digital Flash: fino all’1 dicembre si potranno acquistare una serie di titoli con sconti fino al 75% sul normale prezzo di listino.

Ecco un estratto di alcuni dei titoli più importanti inclusi nella promozione:

Digital Flash

Rocket League
Firewatch
The Witness
Ruiner
Absolver
Nidhogg 2
Nex Machina
ABZÛ
How to Survive 2
LawBreakers: Deadzo Deluxe Edition
LIMBO
INSIDE
LIMBO & INSIDE Bundle
Last Day of June
ADR1FT
Furi
Mother Russia Bleeds
The Vanishing of Ethan Carter
Surgeon Simulator A&E + I Am Bread

Stiamo ovviamente parlando dei soli acquisti digitali, ma la notizia non finisce qui: gli abbonati al PlayStation Plus potranno beneficiare di un ulteriore sconto del 10% sul prezzo già scontato. Insomma, se siete interessati a un titolo tra quelli elencati qui sopra non avete più scuse per non approfittarne.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!