Un vento aureo raggiunge JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle!

Sviluppato dal celebre studio giapponese di CyberConnect2, JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle arriverà in Europa e Australasia nella primavera del 2014, offrendo tantissime ore di divertimento e battaglie epiche!

Per garantire la massima fedeltà all’opera originale di Hirohoki Araki, CyberConnect2 ha riprodotto tutte le mosse più famose del manga. Ciò significa che i Joestar, oltre ai loro alleati e avversari, sfrutteranno i loro potenti e unici Heart Heat Attack (HHA) e Great Heart Heat Attack (GHA). Il primo (HHA) è un attacco speciale in grado di esprimere al massimo le capacità di ogni personaggio, che costerà un Heart Heat Gauge (ricaricabile combattendo), mentre il secondo (GHA) è un attacco finale usato dai lottatori di JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle! Usarlo costerà ben due Heart Heat Gauge ma infliggerà danni letali all’avversario, scatenando una serie di effetti speciali in puro stile JoJo!

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle sarà disponibile in Europa e Australasia nella primavera del 2014.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!