Un video rivela la data d’uscita di Final Fantasy XIII-2 per PC

L’RPG che raggiunse gli scaffali europei il 3 febbrario 2012 è pronto per approdare su Steam.

Dopo il rilascio di Final Fantasy XIII su Steam, che risale al 9 ottobre scorso, era normale pensare che Square Enix avesse intenzione di rilasciare anche gli altri titoli che compongono l’epopea di Lightning e dei suoi compagni. E sembra proprio che durante il mese di dicembre sarà possibile acquistare, sul famoso store di Valve, Final Fantasy XIII-2.

Ce lo racconta il filmato in calce alla news, che suggerisce inoltre la presenza di “una serie di nuove funzionalità e miglioramenti“. Ancora il titolo non è listato per l’acquisto, ma di sicuro ben presto sapremo quali saranno queste migliorie che verranno apportate. Per il momento vi lasciamo al video:

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=pcG4WxRw2G0”]

Si vocifera una possibile uscita di Lightning Returns: Final Fantasy XIII entro la primavera del 2015, ma ancora non si hanno grosse novità in merito. Tuttavia, se si continua di questo passo, potremo sperare di poter ottenere una versione per PC del titolo già da febbraio.

Lightning Returns: Final Fantasy XIII Final Fantasy XIII-2 steam

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!