Uplay: tre giochi gratis per un periodo limitato

Uplay si mostra generosa attraverso il regalo di tre titoli.

Uplay si mostra generosa attraverso il regalo di tre giochi degni di essere aggiunti alla propria libreria. Questi possono essere riscattati dall’1 al 5 maggio.

Il primo è Assassin’s Creed II, noto capitolo appartenente all’enorme saga. A proposito, avete già visto l’epico trailer di Assassin’s Creed Valhalla? Perché anche questo capitolo sembrerebbe essere più che valido.

assassin's creed 2

Il secondo è Rayman Legends. È il quinto capitolo della serie, ed è giocabile sia in giocatore singolo che in cooperativa fino a un massimo di 4 giocatori. Si tratta sostanzialmente di un platform composto da 120 livelli suddivisi in 7 mondi.

L’ultimo ma non meno importante è Child of Light. Anche questo è praticamente un platform, ma che allo stesso tempo presenta le meccaniche di un GDR a turni. Il giocatore interpreta i panni di Aurora, figlia del Duca d’Austria che cade vittima di un incantesimo.

Affrettatevi! Avete un certo tempo limitato per riscattare gratis questi tre titoli.

Vai alla scheda di Child of Light
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!