Assassin’s Creed Valhalla: esclusiva Uplay ed Epic Games Store su PC

Il nuovo titolo Ubisoft uscirà solo su queste due piattaforme su PC

Durante il 2019, con il lancio di The Division 2, Ubisoft ha avuto il supporto di Epic Games Store. Da lì in poi è nato un binomio che si è andato rinsaldando di mese in mese, tanto che ogni titolo lanciato da Ubisoft godeva del supporto dello store di Epic. In tutto ciò Steam è stato praticamente messo da parte. La storia sembra che non sia destinata a cambiare con il lancio di Assassin’s Creed Valhalla che è già confermato arriverà su Epic Games Store. Non è una sorpresa, visto l’andazzo degli ultimi mesi.

Assassin's Creed Valhalla Epic Games

Ubisoft ha svelato Assassin’s Creed Valhalla giusto mercoledì, sebbene fossero già mesi e mesi che vari leaks girassero per il web. Ieri è arrivato anche il trailer in CG. Le novità però non finiscono qui, in quanto la settimana prossima, presso l’evento digitale di Microsoft dedicato a Xbox Series X, Ubisoft svelerà il gameplay del suo prossimo titolo open world RPG. Secondo alcune indiscrezioni il titolo potrebbe vedere la luce il 17 novembre 2020, cosa che combacerebbe con le previsioni: la finestra di lancio ufficiale sarebbe “fine 2020” e i vari titoli della saga sono sempre stati lanciati in questa finestra temporale. Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, PC e Stadia. Per quanto riguarda Xbox Series X è già stato confermato che il titolo girerà in 4K e supporterà lo Smart Delivery.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!