Video Gameplay per Mario Kart VR

Mario Kart VR è realtà, almeno in Giappone!

Mario Kart in realtà virtuale è un qualcosa che nessuno avrebbe mai pensato di vedere, tuttavia Bandai Namco, in collaborazione con Nintendo, ha dato vita ad una tale esperienza all’interno della VR Zone di Shinjuko, a Tokyo. Il video gameplay mostra un giocatore gareggiare contro la CPU e l’equipaggiamento di cui è dotato risulta davvero interessante.

Possiamo vedere infatti che oltre al casco per la realtà virtuale, il giocatore indossa anche due sensori per le mani e gareggia all’interno di un finto kart. Ciò però non è solo scenografia in quanto il macchinario simula in tutto e per tutto ciò che succede a schermo durante la corsa.

https://www.youtube.com/watch?v=JDZwShoAGTk

Abbiamo già avuto modo di avere un assaggio di simili esperienze con il software dedicato a Dragon Ball, tuttavia è molto probabile che questo esperimento Mario Kart VRnon vedrà mai una commercializzazione all’esterno di  questa VR Zone in quanto è un’esperienza espressamente ideata per essere fruita con apposito hardware come, appunto, il finto kart di cui sopra.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!