Visions of Mana, il nuovo trailer ripercorre la storia della serie

Poche ore fa, Square Enix ha diffuso un nuovo video di Visions of Mana, che ripercorre la storia del noto franchise della casa nipponica.

Visions of Mana, il nuovo video ripercorre la storia della serie

Visions of Mana è il nuovo capitolo dello storico franchise di casa Square Enix. Con oltre trent’anni di storia, la saga fantasy torna dopo diverso tempo con un titolo che ambisce a rivoluzionare il suo volto, offrendo agli utenti di console e PC un’esperienza action-rpg open world, senza però rinunciare a quell’anima che la sua anima.

Il titolo, che debutterà quest’anno in tutto il mondo, sarà anche il primo capitolo ad approdare sull’ecosistema Xbox, aprendosi finalmente a quella fetta di pubblico che non ha mai avuto occasione di approcciarsi alla serie. Il prossimo gioco sarà un importante tassello per rilanciare la saga, che finora ha visto arrivare diversi remake grafici.

Nelle scorse ore, Square Enix ha diffuso un nuovo video dedicato a Visions of Mana, uno spot pubblicitario che però ripercorre l’intera storia del franchise vissuta dagli occhi di un ragazzino, la quale lo ha accompagnato nel corso della sua vita e crescita fino ad arrivare ai giorni nostri.

Visions of Mana, il nuovo trailer trasuda nostalgia

Mentre attendiamo di mettere le mani su Visions of Mana, che ricordiamo debutterà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series e PC (a tal proposito, recuperate il nostro provato), Square Enix ha recentemente pubblicato un nuovo spot pubblicitario, che con nostalgia ripercorre la storia della serie dei Mana dai suoi albori sino ad oggi.

Infatti la casa degli Slime ha diffuso un nuovo video in cui, attraverso gli occhi di un bambino rivisita la nascita e lo sviluppo della saga a partire da Fantasy Adventure nel 1991, per poi spostarsi su Secret of Mana del 1993 e Trials of Mana nel 1995, per poi giungere a Dawn of Mana nel 2004.

Seguendo la storia del protagonista del video, in cui viene mostrato come la sua vita sia legata alla saga, si arriva finalmente al 2024 quando ormai è diventato un uomo, con la sua avventura che riprenderà proprio con il prossimo action-rpg in uscita entro la fine dell’anno.

Visions of Mana nuovo trailer

Nuovo spot pubblicitario che ripercorre la storia del franchise

Vai alla scheda di Visions of Mana
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!