Il VR probabilmente non sarà nel futuro di Nintendo Switch

Niente Virtual Boy "2.0" per ora

Durante il Variety’s Entertainment e il Tech Summit Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, ha commento le speranze di un visore VR per Nintendo Switch.

Fils-Aime ha affermato che:” Il problema con il VR è che non ci sono molte esperienze che siano veramente divertenti“. La compagnia sta quindi accantonando momentaneamente l’idea in attesa di tempi migliori, un’osservazione che tocca sicuramente la concorrenza dei visori di PlayStation 4 e PC.

Nintendo Switch

La dichiarazione di Fils-Aime si aggiunge a quella del presidente Tastumi Kimishima:”Se saremo in grado di risolvere i problemi del VR mentre si gioca, rendendolo confortevole per lunghe sessioni di gioco, supporteremo questa tecnologia in un modo o nell’altro“.

In conclusione quindi le alte sfere di Nintendo non sono contrarie a questa tecnologia, ma dovremo pazientare a lungo prima di vedere novità in tal senso.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!