War Thunder: tante corpose novità aggiunte con l’update 1.37

Gaijin Entertainment ha annunciato il rilascio dell’aggiornamento 1.37 per il suo MMO militare War Thunder. L’update introduce un nuovo sistema di progressione, numerosi nuovi aerei, otto nuove mappe , supporto per DirectX 11 e molti altri miglioramenti alle meccaniche di gioco.

Con questo grosso aggiornamento sono stati introdotti più di 20 nuovi aerei, tra cui il tanto atteso caccia giapponese Ki-84, e il velivolo d’assalto tedesco Hs.129B-3, comprensivo dell’enorme cannone da 75 mm. Con l’aggiornamento 1.37, in War Thunder sono ora quindi disponibili più di 300 velivoli storicamente accurati e dettagliati.

Grazie al nuovo sistema di progressione, i giocatori potranno scegliere l’aereo successivo che hanno intenzione di sbloccare. Questo permette agli utenti di avanzare più rapidamente attraverso il ramo di sviluppo che più li aggrada. Allo stesso tempo, sia nuovi che vecchi giocatori menterranno quanto conseguito fino ad ora, comprese modifiche e aerei acquistati precedentemente all’update.

E con l’imminente aggiunta delle forze di terra in arrivo con l’espansione Ground Forces, ogni giocatori potrà sviluppare dall’inizio e a proprio piacimento lo stile di gioco su blindati che preferisce maggiormente, indipendentemente da quanto fatto sino ad ora in War Thunder.

Vi lasciamo dunque al diario di sviluppo ufficiale dove viene discusso in maniera più approfondita il nuovo sistema di sviluppo, assieme alle patch notes complete dell’aggiornamento 1.37.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!