Watch Dogs: Legion – Multiplayer online rinviato

La modalità multiplayer online di Watch Dogs Legion è stata rinviata al 2021.

Il publisher Ubisoft e lo sviluppatore Ubisoft Toronto hanno dichiarato che l’aggiornamento che contiene la modalità multiplayer online di Watch Dogs: Legion non uscirà più il 3 dicembre.

Watch Dogs: Legion

Il multiplayer online, infatti, è stato rinviato al 2021. A tal riguardo, il team si è espresso così: “Come parte del nostro compito di correggere i problemi del gioco, abbiamo deciso di rinviare la modalità online di Watch Dogs Legion al 2021.

Questo ci permetterà, intanto, di correggere tutti i problemi riscontrati per la campagna single-player e ci darà modo di avere tempo di preparare il lancio della modalità online nella miglior maniera possibile.”

Watch Dogs: Legion

Ubisoft intanto aggiornerà il gioco alla versione 2.20 questa settimana, che sistemerà alcuni bug presenti nel gioco.

Ricordiamo che Watch Dogs Legion è già disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi la modalità multiplayer online di Watch Dogs Legion? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Watch Dogs Legion
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!