Werewolf: The Apocalypse – Earthblood al PDXCON

L'action-RPG del famoso gioco di ruolo

Annunciato per la prima volta all’E3 2019Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, sviluppato da Cyanide e distribuito da Bigben Interactive, sarà svelato al PDXCON che si svolgerà a Berlino dal 18 al 20 ottobre prossimi.

Sabato 19 i fan potranno vedere un esclusivo trailer di gameplay, seguito da una presentazione dedicata curata da Julien Desourteaux, Game Director di Cyanide. La live stream del PDXCON sarà disponibile al seguente link: twitch.tv/paradoxinteractive

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è il primo adattamento in salsa action-RPG del famoso gioco di ruolo. Il protagonista sarà Cahal, un lupo mannaro emarginato, obbligato a ritornare nel suo clan, in grande pericolo, e padroneggiare la sua devastante rabbia repressa per punire tutti quelli che inquinano, distruggono, corrompono la nostra Madre Terra, Gaïa. Nel suo sanguinoso cammino di redenzione, Cahal giocherà un ruolo fondamentale nella Grande Guerra del Garou contro Pentex, una potente società intenta in attività che stanno danneggiando gli equilibri naturali.

Di seguito il teaser trailer:

L’uscita di Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è prevista nel 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!