WiLD è ancora in sviluppo, pubblicate nuove immagini

Vi ricordate WiLD? Presentato durante la Paris Games Week del 2015, sul palco della conferenza Sony, è poi del tutto scomparso. Il gioco sviluppato da Michael Ancel, creatore fra gli altri di Rayman e Beyond Good and Evil, ha però rassicurato i fan che temevano già una cancellazione del titolo. Ecco quindi che Ancel tramite Instagram pubblica una foto off-screen del titolo, rassicurando i fan sulla produzione.

Wild

Ancel aggiunge anche alcune parole su WiLD e sui progetti futuri del team.

Perdersi nel proprio gioco è una grande soddisfazione! Tanti paesaggi e situazioni ancora tutti da scoprire. Cercherò di postare regolarmente alcuni screenshot di WiLD, ma senza rivelarvi nulla della trama

WiLD è un esclusiva PlayStation 4, ancora senza una data d’uscita. La speranza è quella di vedere il gioco all’E3 2017, dopo quasi due anni di attesa dal reveal ufficiale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!