WiLD potrebbe accelerare lo sviluppo: 11 nuove assunzioni

Ne sapremo di più entro la fine dell'anno?

Dopo il reveal alla Gamescom 2014, WiLD è completamente scomparso. In sviluppo presso Wild Sheep Studio, il gioco di Michel Ancel è stato recentemente mostrato tramite una concept art condivisa da Ancel stesso tramite Instagram. Un’apparizione fugace e legata a doppio filo a Beyond Good & Evil 2 (su cui Ancel sta lavorando, separatamente rispetto allo studio).

Ora, però, possiamo tornare a sperare poiché lo studio vorrebbe assumere undici persone: speriamo che lo scopo sia velocizzare lo sviluppo di WiLD. Si tratta di una possibilità più che credibile visto che l’opera è attualmente l’unica in sviluppo presso il team.

Nel caso in cui non vi ricordiate più cosa sia WiLD o, addirittura, non ne abbiate mai sentito parlare, vi basterà sapere che si tratta di un gioco open world nel quale controlliamo uno sciamano in grado di inserire la propria anima dentro degli animali, così da poterli controllare. Attraverso le varie creature della foresta, potremo esplorare l’ambiente, combattere e completare missioni. Il mondo attorno a noi cambierà continuamente tramite il passaggio delle ore, i cambiamenti del tempo e delle stagioni.

Un’idea intrigante che, se ben realizzata, potrebbe concedere ai giocatori molti tipi di gameplay diversi. Speriamo che il team di Ancel ci porti un’opera che non faccia rimpiangere l’attesa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!